Quote in 1win bookmaker azienda
Tipi di coefficienti e metodi del loro calcolo
Esistono tre tipi principali di quote:
- Decimale (europeo);
- Frazionario (inglese);
- Americano.
Diamo un'occhiata più da vicino a ciascuno di essi. Se vuoi essere "al corrente", studia queste definizioni di base delle quote con esempi e puoi facilmente calcolare le quote da solo e piazzare correttamente la tua scommessa.
Decimale (europeo)
Il più semplice e familiare per la percezione. Sembra così: 1.58, 5.00, 2.45, ecc. L'importo vincente in questo caso è determinato moltiplicando il deposito per il coefficiente. Ad esempio: k = 2,5, deposita 1000, la vincita sarà 2500.
Frazionario (inglese)
Si presentano così: 6/1, 4/2, 3/2, ecc. Il numeratore è l'importo delle vincite possibili e il denominatore è la scommessa (l'importo scommesso sull'evento).
Le quote frazionarie sono più comuni all'estero. Per convertire un coefficiente frazionario nel decimale a cui siamo abituati, dobbiamo dividere la frazione e aggiungere 1: 6/3 + 1 = 3,0.
vista americana
Il formato delle quote americane è completamente diverso. I coefficienti sono rappresentati da numeri interi positivi “+” o negativi “-”. Il segno “-” significa che il profitto in caso di vincita sarà inferiore alla scommessa stessa. Ad esempio, k = -200.
Il numero 200 indica l'importo della scommessa necessaria per ottenere una vincita di 100 unità. Pertanto, se scommetti $ 200, riceverai altri $ 100 se vinci in cima.
Il segno più è uno schema di numeri più semplice e qui indica l'importo delle tue vincite nette se scommetti 100 unità. Cioè, se k = +300, scommettendo $100, riceverai un profitto di $300 in caso di vincita. Quale di questi sistemi è più conveniente?
In Russia, i primi due tipi (decimale e frazionario) sono più comuni e vengono utilizzati sul sito ufficiale 1win . Quest'ultimo tipo è popolare tra i bookmaker americani.
Commenti 4