Campionato ESL CS: GO Katowice 2019

1VITTORIA: ESL CS: GO Championship Katowice 2019

1WIN: Liquid Preferito di questo torneo?

Per il Team Liquid, se vince, questa vittoria sarà la 4a. Tieni presente che se vincono questo torneo, riceveranno un ulteriore $ 1 milione dall'Intel Grand Slam. La squadra dell'Australles aveva bisogno di 9 partite, di cui 5 vinte, per ricevere questo premio. Nota che ora Likved è semplicemente in ottima forma e andrà alla vittoria.
Vincere questo torneo assicurerà il soprannome nitr0, lo status di miglior giocatore del 2019 e anche la sua squadra. Se ricordi quante volte Nitro ha tirato fuori la sua squadra da situazioni perdenti, allora questo è abbastanza ragionevole. Ma anche i concorrenti di Liquid hanno un senso per combattere. Per il 2° posto riceveranno $ 100.000
Liquid ha altri contendenti per la vittoria.Sembrerebbe una delle squadre più forti nella storia di MIBR, Fnatic e NiP. Ma queste squadre non stanno avendo i tempi migliori in questo momento. Presta attenzione ai team ENCE e Vitality. Di recente hanno fatto un grande passo avanti e ora sono determinati a vincere. Sembrerebbe che solo all'ultima ESL siano arrivati ​​​​a malapena alle semifinali, ma qui hanno obiettivi così grandiosi. Al momento, ENCE sta mostrando risultati migliori rispetto allo scorso anno. Ma questo non basta, perché hanno perso contro Vitality e Liqued. Vitality ha una situazione leggermente migliore: l'anno scorso hanno vinto Liqued e cs-mast. Possibile che stia tornando la stessa squadra, che prima non lasciava scampo a nessuno e vinceva assolutamente tutti?La star principale è il diciottenne Mathieu ZywOo, che colleziona uno per uno MVP come era Sasha S1mple.

1VITTORIA: NUOVO TORNEO

Anche FaZe sta vivendo i suoi momenti difficili. Dopo una sfortunata sconfitta al precedente torneo ESL, la fiducia tra i giocatori si sta lentamente esaurendo. E quindi è semplicemente obbligato a prendere in mano questo torneo.
LUCAS1 è nella stessa situazione Lucas Teles: per KaBum, è stato prestato da Luminosty e ha avuto la possibilità di prendere piede in rosa. Per fare questo, dovrebbero battere almeno Fanatic o Liqued. Ma come sappiamo, queste possibilità non sono così grandi, dal momento che queste squadre sono considerate tra le più forti al mondo. Ma la sensazione di quest'anno è stata l'ingresso di NiP Nicholas Gonzalez nel Team Ancient. È entrato in questa squadra poco prima del campionato.Nicholas stesso ha 17 anni, di pura discendenza spagnola ed è uno dei giocatori più giovani di questa ESL.

Commenti 0