La dinamo è quasi una macchina. I pallavolisti bulgari non sono stati nemmeno aiutati da un collega pugile che faceva il tifo per loro sugli spalti.

Dinamo - Giocatori di pallavolo

L'inizio alla " Dinamo" di Mosca  non è stato fissato. In qualche modo sono riusciti a perdere un paio di partite di fila in Super League, dopo di che tutto è andato in salita per i biancoazzurri. Hanno vinto la terza partita consecutiva, e con un discreto vantaggio. Questo è ciò che significa comprensione e comprensione.

La squadra bulgara ha ospitato la partita al velodromo La
squadra bulgara ha ospitato i nostri giocatori di pallavolo al  velodromo , che non è in alcun modo destinato a giocare a pallavolo. Sembra che abbiano creato frettolosamente questo sito semplicemente aggiungendo della gomma sbriciolata. Come spiega la squadra bulgara, in città non esisteva un corrispondente campo da pallavolo.Sorge subito: c'è la pallavolo in Bulgaria?

Questo fattore avrebbe potuto avere un ruolo se contro  la " Dinamo" avesse giocato la squadra più forte.
Nel complesso, il nostro ha iniziato a suonare abbastanza bene. Mezzo giro dopo, le nostre ragazze erano già in vantaggio con un punteggio di 6: 2. Sembra che non ci siano stati momenti soprannaturali, hanno solo giocato con attenzione e concentrazione. Tuttavia, tutti hanno notato quanto bene hanno ricevuto passaggi e hanno messo blocchi. In precedenza, per il bianco e il blu, questo non veniva notato.

I bulgari hanno fatto sapere chi sono

Anche i giocatori di pallavolo bulgari si sono mostrati bene. Avevano solo feed fantastici che hanno messo a dura prova i nostri atleti ed era evidente.
Stranamente, i giocatori di pallavolo bulgari nella 2a partita si sono uniti e sono stati persino in grado di respingere i loro rivali, che erano già fiduciosi nella loro vittoria e si sono un po' rilassati.
Sfortunatamente, abbiamo perso in questa partita. I rivali hanno combattuto per ogni palla, come se fosse l'ultimo pezzo di cibo. Bravi bulgari! Non hanno deluso 4.000 spettatori, che li hanno guardati e hanno fatto il tifo per la loro squadra.

Il nostro team ha aumentato notevolmente il numero degli errori, i più stupidi. Le ragazze non potevano mettere un muro, mettere fuori combattimento la partita , la palla ha colpito la rete, ecc.
L'allenatore della Dynamo Alexander  Sukomel, cercando di salvare la partita con le sostituzioni, ha deciso di mettere in panchina Victoria Chaplina e Yekaterina Efimova, ma questo non ha aiutato. Tuttavia, questa partita è stata persa. Ahimè!


Potremo vincere, ma non ve lo permetteremo.
Successive sostituzioni sembrano aver semplicemente dato alla nostra nuova sferzata di energia. La squadra ha ridotto in mille pezzi la Bulgaria, senza lasciare loro alcuna possibilità di vincere.
Verso la fine del match era già chiaro che il nostro non poteva essere fermato. Grazie per il fantastico gioco ragazze. Ci congratuliamo con te per la tua vittoria. Buona fortuna con 1win !

Commenti 2

Жека творог
Жека творог 8 декабря 2019 17:37
Ну не знай. Лично я считаю, что они не уважительно встретили наших спортсменов. А если мы бы их так, то все бы СМИ сказали, какие мы плохие и тд. А так молодцы наши, отомстили их. Продолжайте писать статьи. Очень интересно. 
Николай. Т
Николай. Т 11 февраля 2020 13:36
Наши девочки просто лучшие. Отлично отыграли матч. Я даже поставил на них ставку в 1win. Люблю баскетбол