Il fallimento di Zagitova e l'infortunio dell'atleta

Tram Alina Zagitova
Sembra che Alina Zagitova abbia, se non una striscia nera, sicuramente una serie di problemi.
L'ex campione ha ottenuto solo il 6° posto nel Gran Premio di Torino. Inizialmente, Zagitova ha rivendicato l'argento, ma ha fallito il programma gratuito. Caduta senza successo da doppio  axel e, di conseguenza, infortunio. Ora sembra che Aline salterà le esibizioni dimostrative in Italia.
La pattinatrice ha detto che era molto dispiaciuta, ma avrebbe dovuto farlo. Il salto è stato molto infruttuoso e  ulteriori prestazioni sono impossibili. Alina si è scusata con i fan e ha ringraziato tutti per il loro supporto.
L'infortunio non è critico, è solo una distorsione, ma l'allenatore e il medico della squadra hanno deciso di rifiutarsi di esibirsi.per evitare complicazioni.
Va notato che il programma di Zagitova non ha funzionato dall'inizio. Prima una rottura della sua corona a cascata di salti, poi una caduta da un  axel . Sembra che questo abbia rotto l'atleta inflessibile, dal momento che anche lei non ha stretto ulteriori salti.
Alina non ha mai avuto risultati così negativi: i punti peggiori sono 125 nel programma gratuito e 205 nella somma dei due programmi. È chiaro che non aveva alcuna possibilità per un premio. Si è classificata all'ultimo posto in finale, concedendo il sorpasso  anche all'americano Brady Tennell , arrivato miracolosamente a Torino. Lo sport è imprevedibile e crudele. verità conosciuta.

Questo è il modo in cui Ilya Averbukh ha parlato di questo incidente. Ma crediamo in Alina, il pubblico e i fan la amano molto e la vedremo sicuramente di nuovo sul podio.
La Zagitova non ha potuto trattenere le lacrime nonostante il sostegno degli spalti ei numerosi doni. Dopo l'annuncio degli ascolti, si è subito allontanata, rifiutandosi di commentare. Anche lo staff tecnico ha incontrato i risultati in uno stato depressivo.
La cosa più strana è che nulla prefigurava un simile esito. Alina è in ottima forma fisica, ha pattinato in modo eccellente nel programma corto ed è andata con sicurezza al posto vincente. Lei stessa ha affermato di aver finalmente preso il coraggio e di avere abbastanza adrenalina per mostrare perfettamente il suo programma.
I commentatori dopo l'incidente hanno immediatamente ricordato le parole di Zagitova pronunciate il giorno prima. Alina ha poi annunciato di aver già ricevuto tutti i titoli sportivi e che questo non era il suo obiettivo adesso. Ora mi esibirò per piacere  - ha detto Zagitova, e ora molti in queste parole hanno visto un altro significato dopo quello che è successo.
Obiettivamente, Alina è molto inferiore nella tecnica ai suoi colleghi della squadra nazionale  - Alexandra Trusova e Anna Shcherbakova, che da molto tempo girano il quarto salto. Le stesse Alena  Kostornaya ed Elizaveta  Tuktamysheva mostrano un triplo axel. Zagitova è in ritardo da molto tempo in questo senso.  Quindi forse questo non è un incidente, ma uno schema.
Alina Zagitova potrà continuare? 
Alina ha rifiutato categoricamente di studiare ultra-si. "Questa stagione sicuramente non lo è", ha detto in un'intervista a Olympic Channel. "Per imparare i quadricipiti, devo prima perdere un paio di chilogrammi."
Sì, Zagitova è inferiore nelle qualità tecniche, ma prende punteggi alti a causa della purezza dell'esecuzione  clemente . Può anche rivendicare un posto premio. C'erano anche voci sulla fine della sua carriera. Ne ha parlato anche  il campione olimpico di pattinaggio artistico Roman Kostomarov . Ha detto che doveva andare al suo obiettivo, qualunque cosa accada. Dopotutto, tutti hanno fallimenti e fallimenti.

E ha menzionato qualcos'altro sui quattro cappotti di montone che Alina non può fare. Anche Alena Leonova ha lasciato i suoi  commentiIn questo momento, Alina sta attraversando una situazione difficile e ti perdonerò di non interferire con lei. Questa decisione sarà sua, genitori e allenatori” “Lei ha tutto il diritto di porre fine alla sua carriera, perché ha vinto tutti i premi che possono essere. E se vuole restare, allora ha bisogno di pattinare e pattinare ", ha aggiunto Leonova. Alina sta attraversando un periodo difficile della sua vita. Semplicemente non tiene il passo con i concorrenti. Inoltre il suo corpo cresce e cresce, anche questo non è un fattore insignificante.  

E se guardi all'infortunio, non puoi dire se si esibirà o meno nella Repubblica Ceca. Il tempo lo dirà. Buona fortuna con 1win !

Commenti 2

Валерия
Валерия 19 февраля 2020 20:00
Она достойна уважения!! Такие нам нужны
rent0106 Offline 19 февраля 2020 20:05
Цитата: Валерия
Она достойна уважения!! Такие нам нужны
Это точно!!!