Kuklina è il leader della Russia nel biathlon


Larisa Kuklina 1 vittoria

La sportiva 28enne russa Larisa Kuklina ha debuttato ai Mondiali la scorsa stagione, dove ha potuto vincere un premio con la sua squadra. Ma con i suoi risultati personali, non tutto è così liscio.

Abbiamo anche trovato esperti del genere che hanno rimproverato a Larisa di essere troppo attiva nei suoi social network. Ciò è stato particolarmente evidente ai Campionati americani, dove Larisa era malata, ma ha continuato a essere attiva sui social network, registrando regolarmente storie e postando.
Kuklin ha ricevuto molti messaggi sui social network con affermazioni e accuse. Dobbiamo rendere omaggio all'atleta, mentre altri atleti sono semplicemente esplosi dagli stessi messaggi, lei li ha semplicemente ignorati.
Eppure, sulla cosa principale ... Come ha potuto ottenere un tale successo?
Larisa è una combattente e va verso un obiettivo ben definito, qualunque cosa accada. Ha fatto un ottimo lavoro in questa stagione e ha dato un grande risultato.
Al turno di qualificazione a Tyumen, si è mostrata abbastanza bene. Come lei stessa ha detto: “Mi sento benissimo. Ho dovuto allenarmi duramente e ha dato i suoi frutti: ho migliorato abbastanza bene la mia sciata e sono andata avanti.

Anche se è arrivata settima nella staffetta, questo è un ottimo risultato per lei.
Ma nella gara individuale va tutto molto meglio. È stata in grado di arrivare quinta. Se la fortuna si è rivolta a lei e non ha fatto altri due cerchi, Larissa potrebbe chiaramente rivendicare un premio.

Gli allenatori hanno fatto una scelta a favore di  Kuklina.

Alla Coppa del Mondo  Kuklina correrà l'ultima tappa, anche se Ekaterina Yurlova ha sempre corso la quarta tappa. Speriamo che gli allenatori abbiano fatto bene la loro scelta e Larisa non ci delude. È stata scelta in base ai risultati delle ultime gare di qualificazione, dove ha mostrato ottimi risultati, diventando la  biatleta più forte del paese.

“Abbiamo preso in considerazione molti fattori nella scelta degli atleti. Ma secondo il parere unanime di tutti, è stata Larisa Kuklina a superare  . Ha corso bene l'ultimo giro finale, dimostrando di saper correre perfettamente anche quando il tempo cambia. Resiste perfettamente anche alle lunghe distanze, quando gli altri sono già esausti. E ha una qualità eccellente per non svanire dopo lunghe distanze e può tranquillamente stare in piedi e sparare dritto al bersaglio. "

Sembra che abbiamo finalmente raggiunto il perfetto equilibrio nella staffetta a squadre. Ogni atleta di questa lista ha il suo sapore: Tamara Voronina, Svetlana Mironova, Ekaterina Yurlova-Perkht e Larisa  Kuklina .Crediamo che lotteranno per la medaglia, qualunque cosa accada.

Commenti 1

Vikto
Vikto 11 февраля 2020 13:40
Куклина отличная лыжница. Она надежда России. Вполне возможно, что она сможет выйгпать чемпионат. Мы все болеем за неё и желаем ей удачи