L'incontro tra CSKA e DYNAMO
Oggi, 25 dicembre, il CSKA e la Dynamo della capitale si incontreranno nell'ambito del campionato regolare KHL. Che tipo di passione ci promette questo derby? Analizziamo la situazione insieme agli esperti 1 WIN.
CSKA-Dinamo
Entrambe le squadre sono attualmente le favorite del torneo. La squadra dell'esercito proprio ieri ha vinto 3-2 in casa sul Metallurg, avendo superato Ak Bars ai punti. Il CSKA ha i suoi risultati altrettanto significativi. Nelle ultime cinque stagioni, il club è diventato il leader degli incontri 4 volte, perdendo una volta contro il St. Pietroburgo.
La Dinamo è una tempesta di risultati, nella stagione 2016/17 il club era al 4° posto, nel 2017/18 non ha fatto affatto i playoff. Ma sono riusciti a finire l'ultima stagione nella TOP 10, al 5° posto.
Serie di 6 vittorie
La squadra dell'esercito di Mosca, essendo la leader del campionato, sorprende con le loro partite infruttuose in casa. Oggi hanno il 18° posto nella classifica dei 24 partecipanti. È interessante notare che nel tempo principale il CSKA ha vinto quasi la metà delle partite giocate sul proprio campo e dal 24 ottobre al 2 dicembre si è distinto con una serie di cinque sconfitte sul proprio campo.
Sono comunque riusciti a recuperare il ritardo con Ak Bars grazie a una serie di vittorie consecutive, a partire dal 4 dicembre iniziata da un derby contro la Dynamo. Da allora, il CSKA ha vinto una dopo l'altra - 6 partite di fila nei tempi regolamentari.
Miglior difesa KHL
Il CSKA si distingue per il fatto che, in generale, lascia entrare pochissimo nei propri cancelli. La difesa forte è il segno distintivo del club. La scorsa stagione, la squadra ha sorpreso con il risultato: solo 75 gol subiti in 62 partite. Quasi uno per partita.
Super punteggio 11:2 nelle ultime due partite
La dinamo, a differenza della squadra dell'esercito, si affida a una strategia d'attacco e ovviamente ci riesce. 115 gol li portano in vantaggio. Dopo essere stata sconfitta dal CSKA, la Dynamo cede il campionato a chiunque, vittoria dopo vittoria. In trasferta il club non è certo molto imponente con il suo gioco; in trasferta, per numero di punti conquistati, occupano solo il 14° posto.
12 derby senza vittorie
Dal 2017, quando la Dinamo ha battuto il CSKA con un punteggio di 1:0, il confronto tra questi club non si è fermato. In 12 gare i biancoazzurri non possono in alcun modo vendicarsi, è vero che nei tempi regolamentari, ai supplementari c'è stata ancora una vittoria.
Nel campionato 2017/18 la squadra dell'esercito ha vinto tre volte. Tuttavia, per questo nell'ultimo incontro ci sono volute una serie di sparatorie. Ma nell'ultimo campionato, il CSKA ha vinto una vittoria schiacciante 3:1 in trasferta e 5:1 in casa. Questa primavera, i due rivali si sono incontrati nella Coppa Gagarin - ¼ di finale.
Il CSKA ha vinto la partita in casa (4:1), ma già nel 2° ha dato la palla all'avversario (0: 1), subendo il disco proprio all'inizio dei tempi supplementari. Questa vittoria è stata l'ultima. Il CSKA ha ottenuto altre 2 vittorie in trasferta (4: 0 e 2: 1) e una in casa (3: 2).
Si noti che per 4 partite di fila il CSKA ha vinto vittorie sulla Dinamo, ma con un netto margine: entrambi gli incontri di questa stagione si sono conclusi con le loro vittorie con risultati simili 2:1.
Ovviamente, il CSKA è il leader indiscusso: i bookmaker hanno fissato una quota di 1,6 per la sua vittoria , 4,55 per il pareggio e 5,86 per la vittoria della Dynamo.
Hai il diritto di fare una scelta! Puoi scommettere su ciascuna delle squadre con handicap: sulla squadra dell'esercito - da (-1.6) a 2.1, sulla dinamo - da (1.6) a 1.75.
Ti auguriamo scommesse vincenti e quote alte! Sii con 1WIN .
Commenti 2