Gli sciatori norvegesi "calpestano" gli sci
Nello Swedish Eagle il nostro Alexander Bolshunov non è stato fortunato, non è riuscito ad arrivare in finale. E ciò è dovuto al fatto che lo sciatore norvegese Simen Kruger è andato a sbattere contro i suoi sci, provocando una brusca caduta. Dopo la gara, Kruger si è scusato per questo atto, ma non è chiaro se fosse sincero .
Anche Bolshunov ha espresso la sua opinione.
--Po il mio parere non è giusto, perché come può essere , che sia andato deliberatamente sotto i miei sci. Penso che sia caduto apposta in modo che Golberg mi sorpassasse e vincesse la finale. Se la Norvegia vuole vincere in questo modo, allora è molto basso. E sì, dove stanno guardando i giudici, avrebbero dovuto espellere Kruger.
Ma lo stesso Kruger ha un punto di vista diverso
: lo considero un incidente. Abbiamo camminato allo stesso ritmo, ma ho deciso di sorpassarlo e ho pensato che ci sarei riuscito. Appena ho iniziato a sorpassare , mi sono accorto che stavo cadendo. È triste.Penso che Bolshunov sia molto arrabbiato con me, perché ho rotto la gara per 1 vittoria per lui.
Bolshunov si vendicherà
- Penso che sia molto facile turbare. Basta rompere un bastone o qualcos'altro . E non c'è bisogno di dire che quando viene fuori un caso così assurdo, lo è apposta. Kruger è un atleta forte. Ha lottato per un premio e pensava di potermi superare, ma non gliel'ho permesso. Inoltre, è stato lui che ha infranto le regole quando si è girato. Ma sono stato molto contento quando gli hanno dato il cartellino giallo, perché devi rispondere delle tue azioni. E se ottiene un'altra carta, allora avrà grossi problemi.
I critici dicono il contrario
Bolshunov ora è molto arrabbiato e pericoloso. Inoltre, molti credono che questo aggiungerà solo intensità alle passioni. Dopotutto, il nostro atleta vendicherà la caduta. E sì, non cadrà con gli sci, li vincerà in una lotta leale. Allo stesso tempo, Klebo in 2 settimane si è rotto un dito e ha anche gareggiato con una mano ferita. Possiamo presumere che Klebo abbia davvero aiutato, perché non ha una sola sconfitta in questa stagione e nessuno vuole rovinare statistiche così belle.
In che modo questa caduta influenzerà il futuro del nostro atleta 1win ?
Ora mostra una buona forma. Ma a causa della caduta, possono verificarsi 2 casi. O lo farà "rant and rave" e spremere tutto , per vincere. O semplicemente perdersi d'animo. Ma dobbiamo ricordare che i nostri atleti sono forti nello spirito.
In generale, la finale di Oryol è andata bene. Gli uomini hanno tirato bene. E le nostre ragazze non sono così bene, solo Johaug 1win è riuscita a mettersi alla prova .
Commenti 2