Conor at Ivan Urgant

Conor ha trascorso 2 giorni interi in Russia. Durante questo periodo, è riuscito a visitare Urgant allo spettacolo, per insegnargli la "camminata caratteristica", da cui Urgant quasi cadde di schiena. Poi è riuscito a tenere un paio di conferenze stampa, durante le quali ha discusso un paio di punti importanti. Dopo aver parlato con i Daghestani, mi sono quasi preso una bottiglia in testa (sarebbe interessante vederlo). E infine, ha invitato anche Khabib a venire allo spettacolo per competere su chi sarebbe sembrato un grande clown.


Conor sul sito ufficiale di Urgant 1win 

1 vittoria: Conor non smetterà mai di combattere senza regole

Conor ha dichiarato: “Non è un segreto che tutti gli irlandesi amano combattere. Questa tradizione viene dalla generazione più anziana: da padre, nonno, fratello. Mio padre mi diceva sempre che dovevo essere forte, in grado di resistere a chiunque mi attaccasse. È stato grazie a lui che ho potuto fare una carriera del genere nelle MMA. All'inizio mi piacevano i combattimenti, poi sono diventati parte della mia vita. Vuoi di più e non puoi fermarti. È qui che sta la forza. C'è stato un tempo in cui ho dovuto ritirarmi dallo sport. Era tutta una questione di politica, il mio pessimo rapporto con i capi. Meglio fare un passo indietro e poi due avanti. "

Le dichiarazioni sono pompose e rumorose.


Conor vuole portare suo figlio in Russia.


Conor ha detto che vuole venire in Russia e tenere battaglie qui, cosa che sarà per i russi ordinari. Disse anche che in questo momento stava cercando dei campi di allenamento per se stesso, perché ne aveva bisogno ogni giorno, per non perdere la forma. "Sogno di portare mio figlio a Mosca in modo che possa godersi questa bellissima città, ma questo potrebbe non accadere, dal momento che non gli piace molto la Russia".

Sì, non saremo molto arrabbiati).

 
Ci sono persone che credono che le arti marziali siano qualcosa di pericoloso, pericoloso per la vita. Niente può minacciare la tua vita tranne te stesso. Al contrario, lo sport insegna disciplina, perseveranza e resistenza. Dopo aver perso la battaglia, ti alzi e vai avanti, e non lamentarti che qualcuno è più forte di te. Personalmente, ho deciso per me stesso che anche i miei figli si dedicassero allo sport, ma non alle arti marziali. Non vorrei che loro il mio destino ei miei problemi. Se hai successo nello sport, avrai successo nella vita. È stato lo sport che mi ha insegnato a non mollare e ad andare avanti.

Conor cita Bulgakov e rispetta i russi.

Conor in una delle sue conferenze ha citato Bulgakov "Anche i manoscritti non parlano", dicendo che crede nell'indurimento e nella resistenza russi. Ha detto che la terra russa ha molte persone di talento, citando Ovechkin come un grande atleta come esempio: lettere Leader"

Offeso perché non ha azioni UFC

“E' un peccato che l'UFC non mi abbia dato un centesimo delle sue azioni. Dopotutto, chiunque, come me, ha fatto di più per l'UFC. Sono stato io a sollevare l'UFC, grazie a me ricevono così tanti soldi, che sono costati un combattimento con Khabib. Lo stesso Mark Wahlberg, che non ha combattuto un solo incontro, ha già un certo numero di azioni e io non le ho. Non è giusto. E mi piacerebbe combattere Markm Wahlberg per le azioni! - disse Conor.


STALLONE, SCHWARZENEGGER O STATHAM? CONOR LI RISPETTA TUTTI

"Tutte queste persone significano molto, non sono solo bravi attori, ma anche grandi persone. Mi piacerebbe anche salire sul ring con ognuno di loro e vedere cosa sono bravi per motivi di interesse. Li rispetto molto , così come gli attori di JACKIE CHAN e VAN DAMA. Sono amico di due di loro, questo è Stallone e Statham. Entrambi, tra l'altro, hanno un pugno potente e muscoli forti. Chiedimi sette anni fa, chi è più figo ?Direi Jackie Chan. Ma ora preferisco Van Damu.

Conor chiamò Khabib e perse il duello di sguardi alla cavia.

Urgant ha detto a Conor nello show quanto segue: “Sei venuto al nostro spettacolo, ma Khabib no. Non voglio entrare nel tuo conflitto, ma potresti invitare Khabib nel nostro studio, forse ti obbedirà.


-Conor: "Posso chiamarlo ora, ma penso che avrà paura a venire qui". Una dichiarazione audace, soprattutto ricordando la sua sconfitta. Dopo tutti i dibattiti, Conor ha combattuto gli sguardi - con Ivan Urgant, con un cucciolo, con un porcellino d'India, con un bicchiere, un gattino e uno specchio. A proposito, ha vinto tutti i combattimenti. Sorprendentemente, non ha nemmeno lanciato i piedi. Buona fortuna con 1win !

Commenti 1

Ивен. Г
Ивен. Г 29 ноября 2019 09:54
Ну, конечно, конор дал жару. Ведёт себя как в цирке. А его бой взглядов с черепашкой это смех. И как его ургант попросил позвать хабиба. Не, ну это наглость. Это его делает жалким и некчемным.