Khabib Nurmagomedov contro Tony Ferguson

Khabib Nurmagomedov vs.  Tony Ferguson.  Chi vincerà?

La lotta tra Khabib e Tony avrebbe dovuto svolgersi almeno 5 volte. Ma ogni volta che  non potevano incontrarsi nella gabbia, gli infortuni seguono a turno gli atleti.
Ma alla fine del 2019, la nostra Eagle e Tony hanno firmato di nuovo un contratto per condurre la lotta.

Cronologia dei combattimenti falliti:
per la prima volta, questi due combattenti avrebbero dovuto incontrarsi nel 2015, ma Eagle ha subito un infortunio alla costola. È stato sostituito da  Edson , che è stato strangolato al secondo turno.
Poi, nel 2016, Ferguson è stato ferito e il combattimento è stato annullato. E già nel 2017, Khabib è stato mandato in ospedale a causa di una catastrofica perdita di peso prima del combattimento.
Nel 2018, Tony si strappa di nuovo il legamento del ginocchio e questa sequenza sembra essere ininterrotta...


Dopo una tale cronologia, nessuno credeva che tra loro avrebbero mai avuto luogo battaglie. Anche lo stesso Dana White disse che non avrebbe mai più organizzato un duello tra questi due atleti.
Ma dovrà comunque organizzare questa lotta nel 2020.
Tony si è offerto di combattere a dicembre, ma Khabib ignora questa offerta. Secondo dati non ufficiali, la battaglia si svolgerà ad aprile. Speriamo.

Perché Nurmagomedov può perdere?
Oggi Khabib Nurmagomedov è il campione dei pesi leggeri, e Tony è quello che vuole rubare questo titolo.
classe di peso!In questo lui e Tony sono gli stessi, ma vale la pena notare che i precedenti combattimenti di Khabib erano con rivali che erano nella divisione pesi piuma. E Tony ha un peso leggero pieno. Sarà ovviamente difficile per Khabib a terra.
Come tutti sappiamo, Khabib è molto duro, può esaurire un avversario in un round. Ferguson ha la stessa abilità, sfinisce l'avversario. Sarà interessante vedere chi alla fine si rivelerà più resiliente.

L'oscillazione delle mani è la caratteristica principale di Tony. Tutti gli avversari di Khabib erano a corto di personale, chiudendo così la distanza per colpire. Khabib ha usato questo ed è andato a terra, dove non ha  eguali.Ma con Tony non funzionerà, visto che le sue braccia sono lunghe e raggiungerà facilmente Nurmagomedov senza problemi.
E lo stato mentale completa questo elenco. Entrambi gli atleti mantengono serie di vittorie. Khabib ne ha 31 e Tony ne ha 12. E tutti non vogliono interrompere questa serie di vittorie e combatteranno fino all'ultimo. Buona fortuna con 1win !

Commenti 0